Info: +39 0789 955012
-
Info and Reservation

Club and Beach Lounge | info@phibeach.com

Restaurant | restaurant@phibeach.com

-

Phi Beach, Località Forte Cappellini, Baja Sardinia, Arzachena, OT, Italia

© 2014 by  PHI BEACH

P. iva: 07251260969

Rea Sassari: 175484


Think Expansive
Chef nomade nella sua valenza semantica più ampia, in perpetuo movimento mentale e sensoriale, nell’era del “mi basta un click per spostarmi in rete”, fa una scelta dirompente migrando con il suo Pomiroeu in Costa Smeralda nella splendida cornice del Phi Beach.

Qui Giancarlo porta la sua idea di cucina: al centro l’ingrediente estivo, materia viva catalizzatrice di un equilibrio meditato e puro con gli aromi, i sapori, le percezioni e il paesaggio naturale.

“Ogni piatto è frutto di un mio appagamento legato alla creatività che trae linfa anche dal contesto in cui vado a operare. Assorbo emozioni, sensazioni, suggestioni, colori, odori e li racconto attraverso il linguaggio che più mi è consono, ovvero il cibo. Così il Pomiroeu Phi Beach rifletterà la mia cucina e la mia personalità ma nello stesso tempo sarà altro rispetto al consueto,” racconta lo chef.



La Cucina
Sarà una cucina che avvicina e rassicura ma che contemporaneamente genera rottura, in qualche modo perturbante. Ritmo e leggerezza, autenticità ed energia, semplicità ed estro, spontaneità e ricerca.